Archive for agosto, 2014

Come sono guarita dai Noduli senza operazione.

Salve Amici,

Questo è per me il momento da fare il punto della situazione… Quest’anno è stato molto ricco di occasioni per stare di fronte ai miei meccanismi… e direi che è stato un anno fantastico.

Ti è mai capitato di voler cambiare la tua vita, iniziare a fare quello che ami davvero e tutto insieme te ne capitano di tutti a colori per non farti avere quello che vuoi? bè… a me si… nel momento in cui mi stavo realizzando con i corsi, le carte e il canto e quindi quando ho trovato dentro di me quello che mi rendeva felice, indovina un pò? mi sono arrivati 2 bei noduli alle corde vocali… ma guarda un pò… ganzo è, si dice a Pisa… cosa mi ha comportato tutto questo? il non poter usare la voce, quindi non poter lavorare, non poter cantare, non potermi godere i frutti di quello che amo… si si… ma come siamo forti è?

Bene, tornando alla storia, ho fatto riabilitazione, tutti i giorni, da gennaio a giugno.. finchè la mia voce proprio non mi ha abbandonato, invece di migliorare. Il dr Fussi, il foniatra dei famosi mi ha detto che l’unica soluzione era l’operazione… asportare i noduli… quello si che è stato un bel colpo… anestesia totale e via… questo succede in giugno.

La cosa mi manda in pappa, mi guardo allo specchi e mi faccio le seguenti domande:

– ma cosa sto a fare qui a insegnare alla gente che tutto è possibile se mi faccio operare i noduli? mmmm…

– parlo del fatto che siamo atomi vuoti, che il nostro DNA è modificabile, che basta cambiare frequenza è poi mi servono volgari forbici per guarire? ancora mmm…

– mi faccio pagare per i corsi sulla legge dell’attrazione e poi faccio sta fine…mmmm…

– ma cosa sto facendo nella mia vita? in cosa credo? credo davvero a quello che insegno?mmm…

bene… detto questo, la mia coscienza per qualche notte non mi ha permesso di dormire e alla fine di una lunga riflessione ho detto a me stessa una parola sola : NO.

A chi ho detto no? a tutto questo:

– no alla paura di vivere di ciò che amo;

-no al fatto che un problema fisico è solo un problema fisico;

-no alla paura di fallire;

-no al permettere agli eventi di comandare sulla mia vita;

-no a seguire un protocollo medico quando credo in altro solo perchè un dottore mi dice che è l’unica strada.

Ho smesso di fare i corsi, di cantare, di lavorare, mi sono guardata dentro, sono rimasta senza soldi, ma avevo dentro di me un obbiettivo. Scegliere. Scegliere e portare avanti la mia decisione, con tutto quello che comportava, guarire, guarire guardandomi dentro, guarire con la legge dell’attrazione, guarire con la volontà, guarire usando le frequenze giuste. Fare con me quello che nei miei corsi do alle persone….. risultato?

Sono guarita in 1 solo singolo mese... quello che non si era mosso da gennaio, in 6 mesi, è guarito in uno… Quello che era inguaribile a quel livello è guarito.

Amici… è stato fantastico, doloroso, estenuante, faticoso, bellissimo.

Ora posso dire SI, posso dire SI alla vita, posso con grande fermezza e convinzione portare avanti i miei corsi, ricordare alle persone  quello che possono davvero fare con la loro esistenza e quanto siano potenti, quanto la vita e le le cose brutte siano solo insegnamenti, e che al momento in cui hai capito svaniscono come per magia.

Ragazzi, la vita è una cosa meravigliosa!

Detto questo amico mio io sono fiera e soddisfatta, innamorata della vita e di me stessa, forse come non ho fatto mai e sono pronta a regalarti questa conoscenza, non aspettare ancora, informati, comprendi, crea la tua vita.

Noi siamo creatori, di TUTTO quello che ci circonda… TUTTO.

Se non credi alle parole guarda i fatti, i testimoni della mia storia sono tanti e ti dirò come ho fatto a guarire e a chi devo dire grazie.

Il primo grazie va a me, per avermi creduto, per aver scelto;

Il secondo va ad una persona per molto speciale Maurizio Spadafora, che ha un energia nelle mani pazzesca, mi ha fatto pranoterapia tutti i giorni per 15 gg di fila…

Grazie alla mia logopedista, Marina Trono, una persona che VERAMENTE sa quello che fa, riceve a Pisa.

Grazie al metodo di Arcadj Petrov, con i consigli del mio amico Pier, che per il momento vuole rimanere nell’anonimato;

e grazie anche ad ASEA un integratore di molecole redox che negli ultimi giorni mi ha dato un bello sprint!

Se hai un problema fisico i miei consigli sono i seguenti:

– guardati già guarito, prendi la foto sana del tuo organo malato, la puoi scaricare tranquillamente su internet, stampala e mettine diverse in giro, dove guardi di più, io le mie le ho messe anche sul parasole della macchina;

– togli dalla mente immagini, sequenze di immagini, parole, tipo sai quando ti immagini di andare dal dottore e che ti dice che non sei guarito… bene, via, fai pulizia, quando arriva l’immagine, usa la volontà, devi dire NO e sostituire l’immagine con quella in cui vai dal dottore e ti dice che sei guarito. Ci credi, non ci credi, non importa, FALLO.

-prenditi una pausa, datti come obbiettivo la guarigione, tutte le tue forze ed energie devono essere concentrate lì, inutile sfondarti di lavoro, se poi ti ammali di più, quando sei alla frutta, poi, chi lavora per te o per i tuoi figli? meglio patire un pò la fame ma poi riprenderti alla grande che viceversa.

– evita di mangiare carne e prodotti di origine animale, mangia bio, bevi tantissima acqua con il limone e bicarbonato, devi alcalinizzare l’organismo.

– ma la cosa più importante: SCEGLI.

Questa è la mia storia, fanne ciò che vuoi, ma è vera, reale e sondabile, quindi duplicabile…

Ecco I miei Esami:

18 3 2014 giusto..6 6 2014...28 7 2014. giusto28 7 20142

Se hai domande chiamami pure, sono a disposizione!

Buona vita!

Simbologia Universale

volant giusto simbologia

Remot Viewin

http://coscienza.tv/?p=69

Super Sconto Estate Simbologia Universale

 

volantino simbologia giusto

Soddisfazioni

Amici grazie…

Stamani mi ha chiamato una persona alla quale avevo fatto una consulenza in fiera e mi ha ringraziato per tutto quello che le avevo detto, aveva finalmente trovato quello che stava cercando! non è la prima persona che lo fa e non sarà l’ultima, per me è una grande soddisfazione, ma le soddisfazioni e  i risultati più grandi si vedono quando le cose si fanno per amore e con amore, quando l’intento è puro, e l’unico pensiero è quello di aiutare le persone, donare speranza, portare luce…

gioia2

La cosa più bella de mio lavoro è vedere che le persone quando vengono da me sono un pò scariche di energia, sono un pò giù, e quando abbiamo finito invece gli occhi della persona che ho davanti sono sorridenti, con una nuova energia ritrovata e la vita che pulsa… e si vede…questa è la gratificazione più grande che si possa immaginare.

Non importa cosa fai nella tua vita, ma qualsiasi cosa fai falla con amore, hai sempre un occasione, quando incontri un altro essere umano di portare un pò di luce nella sua vita, e portandola a lui, credimi… la porti anche a te!

sorriso bambina

 

 

Buona vita anime!