Archive for ottobre, 2013

Grazie

Un buon giorno pieno di vita oggi, e tutto per la grande energia che ho ancora addosso grazie a tutte le persone che ieri hanno partecipato alla giornata “aperta” al centro “In armonia” di sant’andrea in pescaiola !!

GRAZIE!!!

per il vostro tempo e i vostri talenti, sono venuta a contatto con persone fantastiche che mi sento di ringraziare profondamente per la fiducia che mi hanno accordato.

Le persone che gravitano intorno al centro sono tutte persone molto aperte e genuine, e questo fa una gran differenza, le pratiche che vengono sviluppate sono tutte all’insegna dell’armonia tra persone e dell’allegria… mi piace, fantastico!

Sono davvero felice di far parte di questo impasto di talenti! ognuno a modo suo ieri ha dato prova di un grande amore per quello che fa, e solo per questo per me, ne è un maestro.

Sono anni che partecipo a percorsi del centro e quello che mi ha sempre colpito, a dispetto di tutto è la possibilità che viene data a tutti di poter essere noi stessi, con il sorriso e senza giudizi ma con la voglia di migliorarsi sempre!

E dato questo successo propongo di fare una giornata così, per moltiplicare le nostre esperienze, le nostre idee, i nostri talenti, tra di noi e con chiunque abbia voglia di partecipare a cadenze regolari, magari una volta ogni 2 mesi o una volta al mese!

vi piace l’idea?

GRAZIE A TUTTIIIIII!!!!

La fortuna

Per me la fortuna è la connessione wifi che utilizziamo a volte consapevolmente e a volte no, per raggiungere lo scopo che ci siamo prefissati e in cui crediamo! La fortuna non è esterna a noi, ma è parte dei nostri talenti! Che meraviglia…

E di questa riflessione ringrazio Elisa C. che ha commentato un post su Facebook !  

Grazie Elisa!

Chi è un oracolo?

 

Ecco come la vedo io la faccenda dei poteri extrasensoriali, perchè alla fine leggere le carte equivale ad essere un oracolo che si traduce a sua volta con l’avere più sviluppati determinati sensi

Allora… la maggior parte di medici, studiosi ecc… (io non sono tra questi)dice che non ci sono prove certe di queste capacità… ora, ci potrei credere, e anche tu… ma a me le statistiche non interessano perchè se così fosse berrei coca cola, che a me proprio non va giù… e non solo! ho creduto, anzi è meglio dire che mi sono forzata a credere che siano tutte scemenze, che non ci sono prove certe… ma alla fine sai cosa ti dico? parliamo di esperienze, vere e vissute, nessun medico… nessun esperimento. Bene la mia esperienza mi dice questo…

TUTTI NOI SIAMO ORACOLI

Facciamo finta, come dice Biglino parlando della traduzione della bibbia quando espone che chi ha scritto la bibbia avesse proprio l’intenzione di scrivere quello che ha scritto e non mille diverse interpretazioni, che il corpo umano sia proprio e solo quello che sembra essere, niente di trascendentale e disunito in una parte spirituale, una mentale e un corpo che fa da contenitore( o come la preferisci, non sono un esperta di spiritualità, mi limito ad osservare ascoltando i segnali che mi vengono da dentro)…

diciamo che l’uomo è uomo e basta e nell’uomo è compreso e unito tutto…

tutto quello che può fare è un suo talento, come cantare, ballare, cucinare, fare figli, non di un Dio con il quale parla, non di una mente che mente, non di angeli o extraterrestri che svolazzano qua e là…( non dico che queste sono bugie, ma io non ne ho l’esperienza) ma un suo talento, scritto nei suoi atomi, un suo DIRITTO.

Se togliamo la dis-unità dall’uomo e lo vediamo per quello che ha fatto, solo ed esclusivamente osservando senza giudicare, non ci sconvolgerebbe sapere che qualcuno ha previsto una catastrofe, che un uomo vive senza mangiare e bere da 60 anni, o che un bambino sposta un qualsiasi oggetto con la mente…diremo… o cavolo ma come ha fatto? dove si impara sta roba? lo voglio fare anch’io!
con l’entusiasmo di un bambino con un nuovo gioco…o no?

Se mettiamo da parte la presunzione che abbiamo gli strumenti(e non l’esperienza diretta) che siamo arrivati, che sappiamo già tutto, per poter decidere se una persona è o meno sensitiva, se quell’uomo davvero non mangia da 60 anni, e ci rendessimo conto che siamo in continua evoluzione e che, se Galileo era un pazzo, ma aveva ragione, ci manca solo l’esperienza? 

Anche le percezioni extrasensoriali magari sono una cosa vera e di appartenenza della razza umana, solo che ancora non abbiamo gli strumenti per analizzare le nostre capacità!oppure abbiamo PAURA?

Ti sfido, chiunque tu sia, a dirmi che non hai mai “avuto la sensazione che…”oppure che non hai mai sentito squillare il telefono prima che accadesse o sapere già chi c’era dall’altra parte, oppure che ti sei sognato o sentito che doveva succedere qualcosa e poi è successo…
oppure che un lampione si è acceso o spento mentre ci passavi sotto!

Io credo che non ci sia una persona a questo mondo che non abbia mai provato tutto questo… la vuoi chiamare coincidenza? a me sta bene, ma se rimaniamo nella realtà, se è successo è reale e se è reale è possibile, e non solo, è assolutamente replicabile… bisogna SOLO trovare il modo.

In questo futuro voglio vedere una scuola, dove si insegna a usare telepatia, preveggenza, telecinesi… io ci credo, ma non a chiacchiere, con l’esperienza diretta.Dammi della pazza, ma io ci credo.

Sai cosa frena tutto questo? la PAURA.
Sai da dove viene la paura? dal POTERE.
E il potere? dal Vaticano.

Come già ti accennavo prima, ma non voglio parlare di storia per questo ci sono altri, anzi ti invito a leggerti qualcosa di Mauro Biglino e Italo Cillo, ad un certo punto la chiesa ha preso il potere in mano e ha tagliato le gambe a chi aveva questi talentiperchè erano talenti che potevano far sentire un qualsiasi uomo un essere straordinario, capace di attrarre qualsiasi cosa nella sua vita e vivere da uomo libero, ma non solo fisicamente, ma anche mentalmente, LIBERO e FIERO di se.

Capisci bene che questo avrebbe distrutto ogni tipo di reame possibile, e i poveri papponi avrebbero dovuto rinunciare al potere e alla pappa scodellata.

Piccinini, non sia mai… quindi che si fa? si incute, non paura, ma terrore a chiunque abbia una facoltà bruciando, uccidendo, facendo guerre e quant’altro in nome di un dio buono  e giusto che ti vede anche se non c’è, che è onnipresente e che se quando muori hai peccato, ti manda all’inferno…

Ma t’immagini sta povera gente ai tempi che paura doveva avere… ?Ti dico che io con la mamma super cattolica quando andavo in “bagno bagno” mi vergognavo a farla perchè avevo paura che dio fosse lì a guardarmi… hanno fatto proprio un bel lavoro è… studiata bene vai…

Comunque, facendo i “seri”, osserviamo cosa hanno creato… un popolo che ha paura di ciò che non conosce, che ha paura di ascoltare se stesso perchè tanto tutto quello che sente è peccato, non si scappa… testa china e vanga in mano.

E te ne dico un’altra… conosci l’etimologia della parola CIAO?

Trae la sua origine dalla parola della lingua veneta e più specificatamente veneziana “s’ciavo” che ha il significato di “schiavo”,[1] derivando dal neolatino “sclavus”, che indica persone di etnia slava frequentemente usate proprio come schiavi nell’intero mondo mediterraneo, venduti spesso dalle stesse famiglie ai mercanti veneziani o arabi.

Il lavaggio del cervello è venuto bene è? ora ti dico la mia, che deriva principalmente dall’osservazione di me stessa e dalle conferme che mi hanno risuonato.

Io credo invece che il nostro corpo sia molto simile ad un computer, che ha dei programmi installati, che trattiene delle memorie, trattiene dati e la sua priorità è la sopravvivenza. 

Credo che siamo capaci di muovere gli oggetti con il pensiero, che possiamo parlare senza usare la parola, che possiamo levitare, che possiamo attrarre qualsiasi cosa vogliamo, che possiamo prevedere il futuro, che possiamo comunicare con gli animale e un sacco di altre cose.

Perchè allora non lo facciamo TUTTI?

(sottolineo che io ancora non so fare molte di queste cose, leggo le carte e prevedo da loro oltre “sentire” le situazioni) perchè dentro di noi è installato il programma paura, paura di un giudizio divino, paura del diavolo, insomma paura, e siccome la nostra priorità è la sopravvivenza si accende la spia rossa che, nel momento che stai sentendo qualcosa, ti frena e ti fa sentire sbagliato e perchè no, anche in colpa.

Ecco che rifiutiamo il segnale, come se tu cambiassi canale al televisore, o lo spegnessi proprio e chiudi alle percezioni e non usandole si atrofizzano, assolutamente come qualsiasi altra parte del nostro corpo…

Questo è già una mezza conferma che le P.E.(percezioni extrasensoriali)fanno parte di te come una mano o un piede…
Si atrofizzano come ogni altra parte del tuo corpo se non le usi…

Io ho scelto di allenare le mie P.E., di andare avanti perchè sento che è giusto, come correre o fare pilates, niente di più o di meno, senza giudizio.

Se sei una persona che ha già sviluppato dei talenti di questo genere contattami che vorrei rendere pubblica la tua storia, sono disposta a girare il mondo per testimoniare e allenarmi in ciò in cui credo…

Grazie

Il Primo Articolo

Averti qui è un piacere! Benvenuto/a

Salve amico/a

Benvenuto/a nel mio blog, spero che quello che leggerai qui ti possa essere di una qualsiasi utilità nella tua vita… che ti arricchirà di informazioni che ti permettano di vivere al meglio la tua esistenza terrena.

Gestirò questo blog come la mia casa che è un posto aperto a tutti quelli che si possono definire amici, cioè a tutte le persone educate e sincere che hanno voglia di sperimentare il vedere oltre la realtà che ci hanno messo davanti… mi piace immaginare di accogliere ospiti e conoscere nuove persone con le quali scambiare strumenti costruttivi e diffondere come un virus la verità…e ti invito a farmi tutte le domande che vuoi, e anche tutte le tue obiezioni in modo da crescere insieme.

Quindi inizio col chiederti:

Come stai? Che fai nella vita? qual’è il motivo per cui sei capitato qui? come posso esserti utile?
Ti piacciono le carte? vuoi informazioni sul tuo futuro, sulla tua vita?
Credi che tutto questo ti possa essere utile?
Le carte ti mettono paura? credi che ci sia qualcosa di male?

Immaginando di intavolare con te questa conversazione voglio condividere le informazioni che ho acquisito, e sfatare falsi miti e leggende che hanno contribuito solo ad aumentare paure nelle persone rendendole schiave di una materia che neanche esiste ma è solo una vibrazione diversa della frequenza della materia…

E non solo, il tutto per rendere schiave le persone di un sistema che arricchisce chi possiede una conoscenza e affonda chi non ce l’ha…

Ma lo straordinario internet ci ha permesso di accedere a dei dati e divulgarli alla velocità della luce, in modo da rendere pubblica una realtà che per millenni è stata tenuta segreta… vedi THE SECRET, David Ike, Sandro di Gaia, OPPT, Mauro Biglino, Santos Bonacci, Lipton, Gregg Braden, Italo Cillo e chi più ne ha più ne metta…

Sai che ogni grande imprenditore, ma di quelli tosti è… ha un consulente spirituale che gli dice come e quando muoversi?

La fortuna, la sfortuna, la magia, la religione… sono tutte invenzioni di chi ha paura che gli venga tolta la alta carica che ha… il potere.

E perchè? perchè la magia non esiste, sono tutte leggi che le nuove scienze,  ma anche antiche ti possono tranquillamente spiegare e che tu puoi utilizzare senza tante difficoltà… ti basta avere un pò di buona volontà e ascoltare la vocina che hai dentro… e dopo hai internet e tante persone che ti possono illuminare il cammino perchè hanno già sperimentato sulla loro pelle!

T’immagini se tutti gli esseri umani fossero maghi? che dici… ci sarebbe ancora il governo? i politici? gli ospedali?i soldi? l’infelicità? la frustrazione? io dico di no… va da se che le alte cariche andrebbero in ferie forzate e ognuno avrebbe dalla vita ciò che vuole… pensaci bene… gli conviene? ma.. io dico di no…

…ma noi siamo tutti maghi…

Ti ricordi quando bruciavano le streghe? e ti ricordi cosa urlavano i preti quando le bruciavano? la parola eresia ti dice niente??

bè ti do la mia( e non solo mia) versione dei fatti…in due parole…

Le streghe avevano più sviluppato il senso(insito in ognuno di noi) della telepatia(anche altri ovviamente) e la chiesa ne aveva paura perchè questi poteri e i miracoli potevano venire solo da loro dato che questa era la versione dei fatti più congeniale per mantenere il potere quindi le bruciavano, davanti a tutti.. creando paura… ora, pensando al momento storico nel quale vivevano e alla paura che dovevano provare, credo che anch’io avrei fatto di tutto per non far uscire il mio talento… e piano piano i talenti si mettono a dormire…

e sapete cosa gridavano i preti( e lo fanno anche ora) gridavano ERESIA!!!

lo sai qual’è l’etimologia di ERESIA?

Dal greco airesis( airew: scelgo preferisco) quindi libertà di scelta… Libertà=rogo…

Quindi una strega era SOLO una persona che sceglieva liberamente… interessante no?

La verità è che siamo esseri straordinari…TUTTI NOI e abbiamo facoltà impressionanti TUTTI NOI, solo non ne abbiamo la conoscenza…

Dobbiamo solo smettere di credere a verità non sperimentate in prima persona…

Ecco perchè questo blog…per dare a tutti la possibiltà di risvegliare il mago, l’alchimista, il telepate che è dentro di noi… ribadisco, TUTTI NOI senza averne PAURA…si, anche dentro di te...perchè neanche il male esiste…

Un pò di me…

Fin da piccola per me la normalità era sentire le persone, non ascoltare quello che dicevano… io SENTIVO emozioni, parole, sensazioni che non erano mie… era come se quando guardavo una persona negli occhi in quel momento fossi quella persona e sentissi i suoi sentimenti… Bello vero? ti dirò… insomma… le persone non fanno solo bei pensieri… non provano solo amore… non fanno solo cose belle… per una bambina può essere abbastanza rivoltante. A volte è meglio non sapere… ed è per questo che ad un certo punto ho, come mi viene da dire“chiuso il rubinetto” e ho cercato di vivere la vita per come era quella che una volta mi presentavano come NORMALITA‘… Soprattutto da parte della mia mamma che altro non vedeva se non gli insegnamenti della chiesa…

Ti puoi immaginare come mi avevano scecherato bene bene il cervello!!!

Bè insomma anni e anni a sentirmi sbagliata e impaurita, fino a che, qualche anno fa ho deciso di riappropriarmi della mia vita e di sentirmi di nuovo me stessa, senza la PAURA di commettere peccati…..dato che io sentivo che quello che mi muoveva era un sentimento di grande amore, compassione e umanità e non riuscivo a concepire come un Dio che predicava amore poteva condannare tutto ciò come un eresia… io sentivo di fare del bene, non del mele…  e prima di impazzire ho cominciato una serie di percorsi di crescita personale, fino a che una mia Teacher mi ha insistentemente proposto una corso per imparare a “ampliare le mie percezioni” attraverso la lettura dei tarocchi… Nel corso la “Carta Diversa” di Daniela Don.

La mia risposta? Siii… ora mi faccio 4 ore di macchina per leggere le carte che nemmeno mi interessa!!!

…mi sono fatta corrompere… ho lasciato che il fato scegliesse per me(cosa che ho imparato più avanti che non è possibile perchè il fato non esiste).

Insomma, nel fare questo corso ho sentito dentro la rivoluzione… mi si è risvegliato tutto… ma con una consapevolezza diversa… non mi sono più sentita sbagliata… le mie potenzialità non sono il MALE…

Oggi non ho più paura, fare le carte mi piace, ne ho fatto il mio lavoro, ma per arrivare qui ho dovuto tribolare! e ho dovuto imparare questa grande verità:
” La paura e l’ignoranza sono i nostri peggiori nemici…
Osare e comprendere sono invece i nostri migliori amici…”

E tu… cosa scegli?

A presto Silvia